• Vendita accessori donna a Licata

    Vendita accessori donna a Licata

    Flair è un punto vendita di accessori per la donna a Licata che propone elementi di dettaglio adatti per tutte le esigenze e capaci di integrarsi alla perfezione con le caratteristiche dell’outfit generale completandolo al meglio. Fra gli articoli in vendita presso lo store sono inclusi scarpe, borse, borse tracollo, orecchini, bracciali, portafogli e borsellini, cinture. Come accennato in precedenza, la scelta del dettaglio è fondamentale per distinguere look scontati da outfit con personalità.


    È ormai un luogo comune che le donne abbiano una passione per le scarpe. La scelta del giusto paio di scarpe è fondamentale per apparire ordinate, eleganti o accattivanti. Un look ben riuscito non può fare a meno di calzature di ottima fattura perfettamente integrate con le scelte d’abbigliamento. Presso il punto vendita di accessori per la donna a Licata è possibile scegliere fra scarpe col tacco di diversa altezza e dimensione, con o senza plateau; mocassini bassi e college; sneakers; scarponcini, ballerine e sandali bassi piuttosto che con il tacco.

  • Gli accessori da donna

    Un altro accessorio che da sempre rapisce l’attenzione delle donne è certamente la borsa. Come per l’uomo il portafogli è un elemento distintivo, la borsa è per la donna un dettaglio fondamentale che deve essere scelto in accordo con diverse alternative di abbigliamento. Presso lo store è possibile scegliere fra borse per il giorno in cuoio piuttosto che in nuovi materiali; borse per la sera casual o formali; pochette e ampie borse a tracolla.

    Il negozio offre la possibilità di scegliere fra diverse alternative di orecchini in metallo prezioso, acciaio o materiali plastici di nuova generazione. Pezzi di design pensati per completare il look femminile. Cosi come per gli orecchini, anche i bracciali sono coordinati con la proposta di abbigliamento.