• Abbigliamento uomo a Licata

    Le collezioni uomo

    Flair è uno store che da anni si occupa della vendita di abbigliamento uomo a Licata. L’esperienza maturata e il costante aggiornamento rispetto alle collezioni uomo permettono al negozio di proporre un’offerta attenta ai cambiamenti della moda. Tale proposta può essere distinta in due settori principali la linea di abbigliamento per uomo elegante e quella casual, il negozio offre valide alternativa sia per l’abbigliamento autunno-inverno sia per quello primavera-estate. A seconda del periodo dell’anno, i clienti avranno modo di trovare un capospalla in lana o in tessuto tecnico piuttosto che un leggero impermeabile primaverile, abbondanti e caldi maglioni di lana piuttosto che t-shirt e polo. L’intera proposta include capi di marchi prestigiosi come Guess e Iceberg.

  • Abbigliamento uomo elegante autunno-inverno

    La collezione elegante di abbigliamento uomo a Licata viene costruita anno per anno dopo una meticolosa selezione dei capi in base alle preferenze dei clienti e alla qualità del prodotto per fattura e design.


    Il capospalla è certamente un pezzo fondamentale dell’armadio di un uomo. Un capospalla elegante è un prodotto che può essere prodotto in materiali tradizionali e intramontabili come la lana e il cachemire piuttosto che in materiali tecnici capaci di garantire calore e leggerezza. Fra i capospalla eleganti sono inclusi: cappotti di lunghezze differenti, giacconi, montgomery.

    Il completo è per definizione il capo elegante per l’uomo. Presso il punto vendita è possibile apprezzare completi in fresco lana e cachemire perfetti per eventi e serate di gala nel periodo invernale cosi anche per appuntamenti di lavoro.

    La giacca spezzata dal completo è una soluzione da sempre apprezzata per l’abbigliamento elegante ma informale per l’uomo. Lo store propone giacche in velluto, lana e materiali caldi per il periodo invernale.


    Cosi come le giacche, anche i pantaloni possono essere spezzati dal completo al fine di scioglierne la formalità.

    Nella stagione invernale, la giacca può non essere sufficiente per riscaldare durante la giornata. Per questo motivo nel punto vendita sono inclusi maglioni e gilet coordinati con giacca e pantalone.

  • Abbigliamento uomo elegante primavera-estate

    Il capospalla per il periodo primaverile si distingue per una maggiore leggerezza e per la capacità di essere adeguato alle condizioni meteorologiche variabili del periodo. Fra questi, impermeabili, trench e giacche antivento sono delle soluzioni particolarmente raffinate per chiudere l’abbigliamento dell’uomo elegante.


    Anche nella stagione estiva, l’uomo elegante veste il completo. Grazie alla ricerca sui materiali molte case riescono a proporre completi freschi perfetti per l’estate oltre ovviamente ai classici completi in lino.


    Le giacche in lino o cotone fanno da sempre parte dell’immaginario collettivo della moda italiana e della sua tradizione sartoriale. La giacca sartoriale è perfetta per qualsiasi circostanza.

    Pantaloni e camicie Pantaloni in cotone o lino adatti a completare l’outfit elegante dell’uomo in primavera ed estate. Il negozio abbina camicie in cotone, lino e seta a tinta unita di diversi colori.

  • Abbigliamento uomo casual autunno-inverno

    La proposta di una collezione casual di abbigliamento uomo a Licata completa la proposta del negozio con capi selezionati in modo da offrire soluzioni di abbigliamento adeguate per qualsiasi tipo di circostanza.

    Il capospalla casual è disegnato in maniera completamente informale in modo da concludere l’abbigliamento invernale per uomo. Fra le scelte preferite sono inclusi piumini, bomber, parka e giubbotti in tessuti tecnici come il thermore. Questi capi sono caratterizzati da un design per nulla impegnativo e da materiali altamente performanti.


    Il maglione di lana è un classico che negli anni riesce sempre a consolidare il proprio successo per via del calore che riesce a trasmettere e per la capacità del capo di adattarsi alle mode. Nel punto vendita e possibile trovare maglioni di lana a tinta unita cosi come maglioni con fantasie differenti.

    La felpa è un capo che dagli anni sessanta in poi si è costruita uno spazio importante negli armadi di molti uomini. Da indumento preferito principalmente per stare in casa è diventata oggi una vera e propria scelta d’abbigliamento che viene preferita in diverse circostanze soprattutto dai più giovani.


    I jeans sono il capo casual per antonomasia, non c’è molto da aggiungere su questo capo d’abbigliamento che è in grado di essere comodo e informale senza necessariamente diventare sportivo.

    I pantaloni casual si distinguono da quelli eleganti principalmente perché permettono la di evitare elementi classici come le pince e hanno un taglio più asciutto per la gamba e le tasche.

  • Abbigliamento uomo casual primavera-estate

    Il capospalla uomo informale per la primavera è l’antivento in tutte le sue accezioni, dal giubbino corto in stile biker fino ai trench tornati di moda negli ultimi anni.

    Le felpe estive si distinguono ovviamente per la leggerezza che le rende alternative al maglione in cotone durante la stagione primaverile o durante alcune serate estive ventilate.


    Il maglione di cotone è una scelta discreta che trova un ampio utilizzo in diverse circostanze e con diversi stili mentre le camicie casual si distinguono da quelle eleganti principalmente per i materiali più informali e per le fantasie.

    Ormai da diversi decenni, l’abbigliamento uomo include bermuda e pantaloni corti fra le scelte d’abbigliamento casual per l’estate eliminando i canoni estetici tradizionali.